Non sei solo, parlami



A volte ci sono giornate nelle quali proviamo una profonda #solitudine, come se nessuno potesse capirci davvero e starci accanto per come lo diserederemmo.

Questa foto mi ricorda che non é sempre così.


Sicuramente ognuno di noi è unico al mondo: per la sua storia di vita, le sue caratteristiche di personalità e le emozioni che prova. Ma non per questo dobbiamo pensare di essere soli ed incompresi: le persone che ci amano e ci vogliono bene davvero faranno del loro meglio per starci accanto nei momenti belli ed anche in quelli più difficili.. e se non lo faranno, beh, forse avremo l’opportunità di rivalutare il nostro rapporto.


Prenditi cura di te stesso e sii consapevole di quali rapporti ti arricchiscono e quali sono inconsistenti. Pensa al tuo benessere e mantieni i legami veri.


▶️ E tu, chi chiami al telefono quando hai bisogno di condividere qualcosa? Chi pensi possa capirti davvero? Raccontami!


Dott.ssa Sara Ducale


Psicologa Verbania- Psicologa Gravellona Toce- Psicologa Domodossola- Psicologa VCO


#psicologiaitalia #psicoanalisi #psicoanalisirelazionale #inconscio #consapevolezza #legamiindissolubili #amichedaunavita #bff #amicizia #amore #relazioni #relazionitossiche #amorepersestessi #tivogliobene #abbraccio #abbracciami #psicoterapia #psicoterapiaonline #italianinelmondo #italianiallestero #parlami #verbania #verbanocusioossola #psicologaverbania #psicologoverbania #psicoanalistaverbania #psicoanalisiverbania #psicologadomodossola


3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti